Gadauno Spa

Padenghe sul Garda, colonnina di ricarica elettrica: aumento potenza e nuovo sistema di accesso

 
Si informa che nell’ambito del miglioramento continuo della rete 100% Urban Green Mobility la postazione di ricarica dei veicoli elettrici di Padenghe sul Garda è stata trasformata in un punto in grado di erogare fino a 22 kW in modalità trifase.

Il nuovo punto di ricarica dispone di due prese di tipo 2.

Presso la colonnina di Padenghe sul Garda è inoltre stato attivato in via sperimentale un nuovo sistema di gestione senza utilizzo della tessera.

Dal giorno 08/09/2017 l’accesso a tale punto di ricarica sarà quindi possibile esclusivamente tramite smartphone anche per gli utenti registrati.

Gli utenti registrati potranno utilizzare il QRCODE presente sulla colonnina o collegarsi dal portale www.gardaunomobility.it alla propria pagina web personale.
 
Le altre colonnine di ricarica elettrica restano utilizzabili attraverso tessera mobility card o con l’accesso alla propria pagina web personale.
 
Non cambiano le modalità di ricarica per gli utenti temporanei.
 
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattarci telefonicamente al numero 0309995401 o tramite mail all’indirizzo mobilityservice@gardauno.it.

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

caricamento...