Gadauno Spa

Di seguito, i nuovi orari di apertura del Centro di Raccolta “Centenaro” a Lonato:

Lunedi, Mercoledi e Venerdi
dalle ore 14:30 alle 17:30

Martedi e Giovedi
dalle ore 8:30 alle 12:30

Sabato
dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30

Domenica
Chiuso

Consulta la lista completa degli orari per i singoli comuni.

Dal Giornale di Brescia del 29 Settembre 2015:

“… con l’ampliamento dal 1° Ottobre degli orari dell’Isola Ecologica di Centenaro, per dare la possibilità ai cittadini di conferire il loro materiale con più facilità.
I nuovi orari saranno… “
Roberto Darra

Links: Giornale di Brescia

Fotografia di copertina: dal nuovo sito web del Comune di Lonato
comune.lonato.bs.it

Referente web per il settore Centri di Raccolta Igiene Urbana: Erick Carella

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...