Gadauno Spa



Per la raccolta differenziata, nel 2017 due punti percentuali in più rispetto all'anno precedente, dal 72% al 74%: bravi i lonatesi, ma si può sempre migliorare.

Preziosi spunti giungono dall'eco-calendario 2018 in distribuzione in questi giorni: oltre a specificare giorni e orari di raccolta porta a porta nelle tre zone, chiarisce le modalità di conferimento di ciascuna frazione differenziabile, dà informazioni sui servizi a iscrizione (la raccolta del vegetale) e fornisce alcune regole.

Come, per esempio, gli orari di esposizione: i rifiuti vanno esposti in strada la sera prima del giorno di raccolta, dopo le 21 ed entro le 24.

 



Sono inoltre specificate le sanzioni previste sia per l'inosservanza di giorni eorari di raccolta, siaperlemodalità
di esposizione dei rifiuti (per esempio, se sono d’intralcio): le sanzioni vanno da un minimo di 166,67 euro a un massimo di 500 euro.

Per ogni informazione aggiuntiva si ricorda che l'ufficio Ecologia del Comune risponde allo 030-91392282.

A. S.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Lunedi 15 Gennaio 2018

Links: comune.lonato.bs.it

 

Clicca sull'immagine per scaricare l'Eco Calendario 2018 di Lonato del Garda

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...