Gadauno Spa

Nei giorni scorsi siamo stati contattati da Energica Motor Company, costruttore di moto elettriche supersportive, per informazioni sulla Mobility Card e le colonnine di ricarica Garda Uno da utilizzare durante un tour attorno al lago.

Tour che ha portato ad una serie di scatti fotografici:

 

Dal sito web www.energicamotor.com:

Energica: Electric Revolution

‘Energica Motor Company S.p.A. è il primo costruttore di moto elettriche supersportive Made in Italy’.

Le moto elettriche Energica sono la massima espressione dell’esclusività italiana, magistralmente realizzate nel distretto italiano dei motori: Modena.

Energica nasce dall’esperienza del Gruppo CRP a Modena, la Motor Valley italiana. Il Gruppo CRP rappresenta un centro d’eccellenza per le tecnologie all’avanguardia.


Le moto Energica potranno essere ricaricate outdoor attraverso le colonnine presenti nelle stazioni di ricarica oppure da casa.


Da Los Angeles a San Francisco: 350 miglia di pura adrenalina in sella ad Energica Eva. Una sola regola: Fast Charge!


Ulteriori approfondimenti:

Eva, la nuova naked super-potente

A pochi chilometri da Modena sorge il nuovo stabilimento di Energica, produttore italiano di motocilclette elettriche.

E chi pensa a un giocattolo si sbaglia di grosso: impossibile fare in terra di Emilia una moto che non abbia prestazioni di assoluto riferimento..

E il fatto che sia Made in Italy fa davvero piacere.

di Gianfranco Giardina
www.dday.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...