Gadauno Spa

Nella giornata di Venerdì 31 Marzo 2017 a Limone abbiamo inaugurato il nuovo T-Riciclo Garda Uno.

Con me, presenti il Direttore del Settore Igiene Urbana di Garda Uno Massimo Pedercini, il Sindaco Franceschino Risatti, l’Assessore all’Ecologia Antonio Martinelli e diversi componenti della giunta.

Il T-Riciclo opererà da Aprile ad Ottobre tutti i giorni della settimana escluso il Martedì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Il tragitto, concordato con il Comune così come gli orari, vedrà l’operatrice al lavoro sul lungolago fino all’Hotel Azzurro e Via Comboni.

Ricordiamo che ‘T-Riciclo’ è pensato per gestire al meglio lo spazzamento dei centri storici offrendo allo stesso tempo informazioni sui servizi di igiene urbana alla cittadinanza ed al turista.

Luca Benedetti
Responsabile di zona Area Nord

Links: comune.limonesulgarda.bs.it


T-Riciclo Garda Uno è un veicolo ecologico a tre ruote dotato di pannello solare e pedalata assistita utilizzato nei centri storici e lungolago per raccogliere rifiuti ed offrire informazioni a residenti e turisti“.

Il T-Riciclo porta così sul territorio il servizio «Multilanguage Info» che Garda Uno ha attivato sul proprio sito, per rispondere in diverse lingue (tedesco, inglese, francese, russo, cinese, arabo ai principali quesiti sulla raccolta differenziata“.


ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...