Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Nella giornata di Venerdì 31 Marzo 2017 a Limone abbiamo inaugurato il nuovo T-Riciclo Garda Uno.

Con me, presenti il Direttore del Settore Igiene Urbana di Garda Uno Massimo Pedercini, il Sindaco Franceschino Risatti, l’Assessore all’Ecologia Antonio Martinelli e diversi componenti della giunta.

Il T-Riciclo opererà da Aprile ad Ottobre tutti i giorni della settimana escluso il Martedì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Il tragitto, concordato con il Comune così come gli orari, vedrà l’operatrice al lavoro sul lungolago fino all’Hotel Azzurro e Via Comboni.

Ricordiamo che ‘T-Riciclo’ è pensato per gestire al meglio lo spazzamento dei centri storici offrendo allo stesso tempo informazioni sui servizi di igiene urbana alla cittadinanza ed al turista.

Luca Benedetti
Responsabile di zona Area Nord

Links: comune.limonesulgarda.bs.it


T-Riciclo Garda Uno è un veicolo ecologico a tre ruote dotato di pannello solare e pedalata assistita utilizzato nei centri storici e lungolago per raccogliere rifiuti ed offrire informazioni a residenti e turisti“.

Il T-Riciclo porta così sul territorio il servizio «Multilanguage Info» che Garda Uno ha attivato sul proprio sito, per rispondere in diverse lingue (tedesco, inglese, francese, russo, cinese, arabo ai principali quesiti sulla raccolta differenziata“.


caricamento...