Gadauno Spa

GardaNotizie.it ha ieri pubblicato una video-intervista a Mario Bocchio, Amministratore Unico del “Consorzio Garda Uno”,  intervista rilasciata all’inaugurazione del nuovo depuratore di Lonato del Garda.

Per vedere il video sul canale YouTube di GardaNotizie.it, cliccare qui.

Di seguito, il testo della news abbinata al video:

Il nuovo depuratore di Lonato del Garda che interesserà oltre alla frazione di Campagna in cui si trova, anche il centro del paese e le frazioni di Sedena e Bettola è stato inaugurato da poco alla presenza del sindaco di Lonato del Garda e dell’Amministratore Unico del “Consorzio Garda Uno”.

Il depuratore permetterà di eliminare il mini depuratore che si trovava nella frazione della Bettola e che aveva un funzionamento alquanto discontinuo. La nuova struttura, in realtà, non è altro che l’ampliamento e la risistemazione del depuratore precedente che non era più in grado di funzionare in modo efficace.

L’Amministratore Unico del “Consorzio Garda Uno”, Mario Bocchio, non ha nascosto la sua soddisfazione per essere stati in grado di dotare il Comune di un impianto di depurazione autonomo. Bocchio, poi ha anche sottolineato come le aziende coinvolte nel progetto abbiano portato a compimento un lavoro perfetto, utilizzando nel modo migliore gli 800.000 euro stanziati dall’amministrazione per la creazione dell’impianto.

La gestione del depuratore sarà nelle mani di Garda Uno, mentre un’altra parte del comune dipenderà dalla depurazione dell’acqua del lago.

Fonte: www.gardanotizie.it

Data di pubblicazione: Mercoledi 01 Luglio 2015

Fotografia di copertina:  da video originale

Links: www.comune.lonato.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...