Gadauno Spa

Ti sei mai chiesto che strade percorre tutta l’acqua che usi ogni giorno? Da dove viene e che trattamenti subisce, dove viene accumulata e soprattutto dove va a fnire quella sporca dopo che l’hai utilizzata?

Il ciclo idrico integrato defnisce l’insieme dei servizi forniti da GARDA UNO che riguardano la gestione dell’acqua potabile:

APPROVVIGIONAMENTO DELL’ACQUA POTABILE
TRATTAMENTO
ACCUMULO
DISTRIBUZIONE

Dopo l’utilizzo incontriamo:

COLLETTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE
DEPURAZIONE per restituirle alla natura dopo essere state ripulite

Diamo i numeri:

55.000 utenze servite
80.000 abitanti residenti serviti
250.000 abitanti serviti come punta massima nel periodo estivo
254 Kmq Superficie territoriale servita
20 milioni di metri cubi di acqua potabile per usi civili e industriali
1500 km di reti di acquedotti
850 km di reti fognarie
16 impianti di depurazione

OLTRE 8.000 TEST ALL’ANNO

E’ stato adottato un piano di controllo, in accordo con la normativa nazionale e le direttive comunitarie, che consente di verifcare in modo sistematico il livello di qualità delle acque destinate alle utenze.

Prevede il monitoraggio con circa 8.000 controlli chimico-fisici l’anno. Inoltre tutte le parti del sistema acquedottistico vengono continuamente controllate, sulla base di un piano di qualità ed in seguito alle segnalazioni degli utenti.


Fonte: il Lago nascosto – Adulti

Visita la sezione “Materiale Informativo” del nostro sito web per i documenti completi in formato Pdf.

  • ABC dei rifiuti 2016
  • Guida al compostaggio domestico
  • Lago nascosto – Adulti
  • Lago nascosto- Bambini

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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