Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

 

IL Bilancio di Sostenibilità di Garda Uno
Un questionario sul percorso di sostenibilità di Garda Uno

Dopo un esordio con le prime relazioni di sostenibilità, Garda Uno dal 2022 presenterà il suo primo Bilancio di Sostenibilità.

La grande novità di Garda Uno

A breve inizieranno in Garda Uno i lavori per la stesura del documento, salto di qualità deciso dal Comitato di Direzione per esprimere un’attenzione alla sostenibilità convinta e approfondita, tale da poter esser trasferita nel documento.

Grazie alla collaborazione con lo Studio ARB, Garda Uno lavorerà in questa nuova e performante direzione verso una comunicazione della sostenibilità che sia espressione di tutto quanto fatto per il territorio sul quale la nostra multiutility opera.

In particolare, l’azienda, attraverso lo stakeholder engagement (cioè il coinvolgimento dei suoi portatori d’interesse), punta a coinvolgere e ad aggiornare soci, fornitori, dipendenti, collaboratori, consulenti e chiunque abbia un interesse verso l’azienda oltre naturalmente al cittadino/utente.

In questa fase, l’obiettivo è così quello di produrre l’indice di materialità che rispecchi gli ambiti in cui gli stakeholder desiderano che l’azienda lavori per il bene comune e che sia la rilevazione della significatività di un insieme di ambiti tematici di sostenibilità economica, sociale e ambientale, per l'azienda e per i suoi stakeholder più significativi.

L’obiettivo di questo nuovo percorso è quello di dotarsi di un documento accurato, puntuale e riconosciuto che risponda alle richieste dei nostri stakeholder e che permetta a Garda Uno di crescere ancora in termini di sostenibilità.

Il questionario

Vi chiediamo di partecipare attraverso la compilazione di un questionario, assolutamente anonimo, che ci consentirà di individuare I TEMI VERSO I QUALI DOVREMMO PRESTARE MAGGIORE ATTENZIONE.

E‘ composto da una decina di domande per le quali esprimere un giudizio, da 1 a 6, sull'importanza del tema relativo agli aspetti ambientali, sociali o di governance di Garda Uno.

Vi ringraziamo per il prezioso contributo.

PARTECIPA AL QUESTIONARIO, il tempo richiesto per la compilazione è di 5 minuti, cliccando sul seguente link:

www.gardauno.it/it/comunicazione/news/il-bilancio-di-sostenibilit%C3%A0-di-garda-uno

 

 

 

caricamento...