Gadauno Spa

Sono ora attive le prime tre stazioni di ricarica Garda Uno per veicoli elettrici, progetto che l’azienda sta portando avanti con la collaborazione dei comuni soci:

Padenghe – via Italo Barbieri
Salò – via Montessori
Calcinato – via Fallaci

E’ possibile acquistare presso i nostri uffici la Mobility Card, tessera che permette di utilizzare le stazioni di Garda Uno per la ricarica dei veicoli elettrici.

Il servizio iniziale prevede un costo forfettario di Euro 30,00 inclusivo di ricarica elettrica gratuita fino al 31/10/2015, successivamente verrà stabilita una tariffa oraria comprensiva dei costi di ricarica e di sosta.

La tessera sarà abilitata anche per i futuri punti di ricarica sul territorio.

Ricordiamo inoltre che:

Nella sezione Mobilità del nostro sito web sono disponibili i documenti  relativi alla Green Urban Mobility: il Modulo di Ricarica Mobility Card, il Manuale di Ricarica e l’Allegato Tecnico.

Scarica la Brochure completa Garda Uno Green Urban Mobility

Links: comune.padenghesulgarda.bs.itcomune.salo.bs.itcomune.calcinato.bs.it

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...