Gadauno Spa

‘Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.’

Questo, il testo di presentazione della pagina ‘Eco Calendari 2015′ con i relativi file Pdf scaricabili. Pagina a cui si accede tramite il menu Igiene Urbana presente in Home Page. (in alternativa, clicca qui.)

Di seguito, introduzione ad alcune delle informazioni riportate nel documento dedicato al Comune di Calcinato. (inclusi testi in inglese, particolarmente utili ai turisti che frequenatono il territorio del Lago di Garda.)

– Le zone di raccolta del territorio comunale
– Giorni ed orari Raccolta Porta a Porta
– L’Isola Ecologica di via Baratello
– Olio alimentare usato
– Il compostaggio

TUTTI I RIFIUTI delle raccolte porta a porta (carta, vetro-lattine, umido, plastica) possono essere consegnati, correttamente suddivisi, al centro di raccolta tutti i giorni nell’orario di apertura.

Nei centri di raccolta possono essere portati tutti i rifiuti delle seguenti categorie: Apparecchiature elettriche, rifiuti pericolosi (utenze domestiche), Inerti (utenze domestiche in modica quantità), Abbigliamento, Oli alimentari, Materiali ingombranti

Servizi per utenze non domestiche: (aziende, ristoranti, bar, negozi…)

Bastano 20 bottiglie di plastica (PET) per fare una coperta di pile.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...