Gadauno Spa

Garda Uno SpA has provided its customers over the territory with two different meters. One is a direct-reading meter (numeric meter) and the other is an indirect-reading meter (clock meter).

To take meter readings follow the instructions below:

 

Numeric meter

Read the numbers in the squares. If there is a comma, read only the numbers on the left of the comma excluding the decimals.

The meter reading in the picture is equal to 1959 m3.

Clock Meter

Read only the digits with the arrows pointing at them inside the black clocks (only the clocks with the sign x1000, x100, x10, x1). if the arrow is set between two digits, for example between 4 and 5, take the reading of the lower number: 4.

The order of transcription goes from the clock with the x1000 sign to the one with the x1 sign.

The meter reading in the picture is equal to 228 m3.

 

 


 

Italian to english translation by Maria Begliutti - Liceo Scientifico Statale Enrico Fermi , Salò (BS) - for the Garda Uno Lab project

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

Potrebbe interessarti anche...
caricamento...