Gadauno Spa

Prosegue il progetto 100% Urban Green Mobility con la programmazione di tre nuove stazioni dislocate a Tignale, Polpenazze d/G e San Felice d/B.

In aggiunta ai nuovi punti di ricarica, la Società ha da poco in dotazione una nuova auto totalmente elettrica, che non solo va a completare gli intenti green promossi dall’iniziativa, ma permetterà all’Azienda una raccolta di dati statici utili al perfezionamento dei parametri utilizzati per la stesura del progetto di base, visto la sua natura sperimentale e d’avanguardia.

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Ricordiamo inoltre che: Garda Uno ha prorogato il periodo di startup della tessera Mobility Card fino al 31/12/2015.

Fino a tal data i possessori della card potranno ricaricare i propri mezzi illimitatamente al costo forfettario di 30,00 € , da versare solo in fase di attivazione del servizio.

Per i nuovi utenti le modalità di acquisto sono riportate nella sezione “Attivazione Moblity Card”: clicca qui.

Per gli utenti già iscritti l’abilitazione della Mobility Card fino al 31/12/2015 verrà estesa automaticamente, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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