Gadauno Spa


Garda Uno Spa - Relazione di Sostenibilità 2016

MOBILITA'

La sensibilità di utenti privati, aziende ed enti pubblici verso la mobilità elettrica è sempre maggiore; conseguentemente, l’interesse e l’apprezzamento verso le postazioni di ricarica “100% Urban Green Mobility” è in costante crescita.

I dati del 2016 mostrano un deciso incremento nel numero di tessere sottoscritte; dalle 13 registrate al 31 dicembre 2015 si è arrivati l’anno dopo a superare le 100 unità, divise tra utenti privati italiani, stranieri e aziende.

ACCESSIBILITÀ E SERVIZI

Al fine di incentivare le persone ad avvicinarsi e fruire della mobilità sostenibile, sono stati creati due canali attraverso il quale accedere al servizio:

» Mobility card: sottoscrivendo la tessera il Cliente può accedere a tutte le stazioni di ricarica della rete “100% Urban Green Mobility”. Inoltre, attraverso il proprio account, può pianificare e  gestire l’utilizzo delle stazioni, geolocalizzarle attraverso una mappa verificando se sono libere in tempo reale e accedere alle statistiche delle proprie ricariche.

» Utente Temporaneo: è la novità 2016. Ciascun possessore di auto elettrica, non titolare di una Mobility Card, può accedere al servizio acquistando, tramite smartphone, una singola ricarica. Tutte le colonnine di ricarica sono state dotate di QRcode che guida l’utente direttamente alla pagina utente temporaneo.

 

Scarica la Relazione di Sostenibilità 2016 in formato Pdf (76,8 MB)

 

 

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

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