Gadauno Spa

Garda Uno Spa - Relazione di Sostenibilità 2016: Ciclo Idrico, obiettivi 2017


Garda Uno Spa - Relazione di Sostenibilità 2016: Ciclo Idrico


OBIETTIVI 2017

» Rinnovo software gestionale, procedure amministrative e tecniche

» Ampliamento orario sportello

» Potenziamento Call Center (più ore di attività, svolgerà operazioni contrattualistiche)

» Ampliamento sistemi di autolettura

» Creazione di nuovi sistemi front-office web based

» Informazione capillare verso l’Utenza

» Sito multilingue

» Attivazione di una WebChat

» Attivazione servizio di cassa



 

Garda Uno Spa - Relazione di Sostenibilità 2016: Ciclo Idrico

COME NASCE UNA TARIFFA...

Diversamente da quanto comunemente si crede, le tariffe non sono generate dal Gestore, ma esistono enti preposti alla raccolta dati e al conseguente calcolo tariffario.

Con l’ingresso nel sistema della regolazione, l’AEEGSI ha iniziato un percorso analogo a quanto fatto nell’ambito dell’Energia Elettrica e del Gas ovvero spostare l’attenzione della regolazione dal Gestore all’Utente.

L’Autorità ha la potestà di stabilire il metodo di calcolo delle tariffe. Ogni due anni la tariffa è soggetta a revisione in funzione dei risultati effettivamente ottenuti dal Gestore.

In riferimento ai due anni precedenti, vengono generati dei conguagli tariffari che il conduttore potrà applicare in bolletta per “recuperare” o “restituire” maggiori o minori oneri sostenuti nell’esercizio della gestione.

 

Scarica la Relazione di Sostenibilità 2016 in formato Pdf (76,8 MB)

 

 

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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