Gadauno Spa

 

Tecnologia gardesana al servizio dei Balcani: nell'ambito di un accordo firmato pochi giorni fa tra la Provincia di Brescia e la città serba di Sabac, 125mila abitanti a una ventina di chilometri da Belgrado, sarà la multiutility Garda Uno a programmare una serie di interventi e di progettazioni condivise in terra straniera.

Nella sede di Padenghe i dirigenti hanno già ricevuto una delegazione di tecnici serbi: anche se i termini economici sono ancora da definire, è proprio Garda Uno in una nota a specificare di come questo accordo «permetterà alla società di incamerare significative risorse».

Tra le cose da fare, in particolare, Garda Uno si occuperà di realizzare a Sabac una piattaforma tecnologica per lo sviluppo e la gestione di ogni tipo di impianto, un sistema di telecontrollo e telegestione, un programma di gestione degli impianti di depurazione, un sistema di allerta automatizzato per tecnici territoriali, perfino un modello per gestire la qualità dell'acqua.

Una collaborazione destinata a durare: Garda Uno si impegna a fornire progettualità anche in ambito di smart city, per il servizio di igiene urbana e raccolta rifiuti, sulla pubblica illuminazione, sulla mobilità elettrica.

A.GAT.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Giovedi 04 Gennaio 2018

Fotografia di copertina: news originale ed archivio Garda Uno Spa

Links: sabac.rs

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...