Gadauno Spa

Gardaweek.it: A Padenghe sul Garda il nuovo sistema di comunicazione interattiva avviato lo scorso anno da Garda Uno SpA sta raccogliendo un insperato successo di contatti, richieste e coinvolgimenti da parte dell’utenza e del mondo studentesco.

Il programma di comunicazione intrapreso, grazie anche allo sforzo del team multimediale e dello stesso personale societario, si è infatti dimostrato un’eccellente “porta d’ingresso” dell’azienda, una vetrina verso il territorio e verso chi lo vive.

Tra le novità più importanti, va sicuramente indicata la piattaforma informativa in tempo realededicata esclusivamente ai lavori in corso e ai possibili disagi, che si materializza anche con l’inoltro delle informazioni attraverso sms ai sindaci e ai rappresentanti del comune interessato.

E ancora, grazie al nuovo programma è possibile con due click acquisire la modulistica necessaria a tutte le pratiche relative al servizio idrico integrato (allacci, volture, cessazioni, subentri, eccetera), aggiornare tutti i giorni le notizie pubblicate che riguardano le diverse attività aziendali, gli articoli della stampa locale e, per finire, visionare il progetto Garda Uno Lab, ambizioso progetto già entrato a pieno regime con il quale vengono coinvolte le scuole superiori del territorio con la creazione di iniziative grafiche e di stampa riguardanti l’acqua, la gestione rifiuti, le energie rinnovabili e la mobilità elettrica.

“Lo scorso anno, inoltre, sono state dedicate nelle scuole dei comuni che hanno aderito alla raccolta “porta a porta” ben 130 ore di educazione ambientale” sottolinea il presidente Mario Bocchio “oltre all’organizzazione di numerose visite guidate nei vari impianti d’acquedotto”.

Oltre allo sviluppo della comunicazione esterna, Garda Uno SpA ha messo mano senza indugi al tema della prevenzione alla corruzione, mettendo a punto un codice etico e nominando il Responsabile della prevenzione per la corruzione e l’Organismo di Vigilanza, contestualmente all’approvazione del Modello Organizzativo poi diffuso in modo capillare a tutti i dipendenti ed ai Soci.

News originale: www.gardaweek.it

Data di pubblicazione: Martedi 28 Giugno 2016.

Immagine di copertina: da news originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...