Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Garda Uno gestione cimiteriale: Luci votive

Garda Uno gestisce le luci votive nei Comuni di Toscolano Maderno (Cimiteri di Maderno, Cecina, Gaino e Bornico) e Gardone Riviera (Cimiteri di Gardone Riviera e Bornico).

È possibile rivolgersi a Garda Uno per attivare le luci votive, richiedere una sostituzione, variare i dati dell’utente e gestire i pagamenti.

Per tutte le comunicazioni recarsi allo sportello utenza dedicato o compilare ed inviare via mail all'indirizzo servizicimiteriali@gardauno.it i seguenti moduli:


Il costo del servizio, annuale, è pari a 13 €/anno; l’attivazione di una nuova luce votiva richiede un contributo di 5 €.

 

 


 

SPORTELLO UTENZA DEDICATO

Lo Sportello Utenza Dedicato è attivo presso il Comune di Toscolano Maderno tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

Al fine di evitare assembramenti causa Covid-19, si avvisa che lo Sportello Votive riceve solo su appuntamento o telefonicamente. Si prega quindi di chiamare il numero 0365546046 per parlare con l'operatore.

Per inviare i moduli, inoltrare richieste di informazioni o segnalazioni è possibile contattare anche l’indirizzo mail: servizicimiteriali@gardauno.it.

 

caricamento...