Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Garda Uno ad Iseo per il  terzo Workshop e-MOPOLI

Promozione della mobilità sostenibile, attraverso la formulazione di strategie ed azioni per favorire la mobilità elettrica e da carburanti alternativi, il turismo sostenibile, il trasporto pubblico e la navigazione delle acque interne.

La scorsa settimana si è tenuto ad Iseo il terzo workshop regionale sul tema della mobilità a carburanti alternativi, elettrico e idrogeno, all’interno del progetto europeo e-MOPOLI.

Workshop che ha visto la partecipazione degli stakeholder regionali e provinciali introdotti ai lavori di giornata dai saluti del Presidente della Provincia di Brescia, Dott. Samuele Alghisi, del Sindaco di Iseo Dott. Marco Ghitti e dal Coordinatore del G16 Dott. Nicola Macario.

Presente anche Garda Uno promotrice della mobilità sostenibile con le reti di ricarica elettrica del progetto 100% Urban Green Mobility ed il servizio di Car e Scooter Sharing Eway.

Il risultato dell’incontro, oltre alla presentazione dei primi risultati del progetto e-MOPOLI ed della loro condivisione con lo stakeholder group, è stato quello di presentare il corposo Studio di Fattibilità, promosso da Provincia di Brescia con il supporto tecnico di ALOT srl e propedeutico al Piano d’Azione condiviso tra Provincia, Regione, Pubbliche Amministrazioni, operatori pubblici e imprese private per lo sviluppo della mobilità sostenibile sul territorio, in coerenza con le politiche promosse dal corrente  POR FESR 2014-2020 di Regione Lombardia e della Prossima programmazione 2021-2027.

Il resoconto dei lavori è disponibile sul sito web della Provincia di Brescia, Ente capofila del progetto europeo e-MOPOLI, inclusivo di materiale informativo in formato pdf.

CLICCA QUI per leggere la notizia.

 

caricamento...