Gadauno Spa


La Regione Lombardia ha finanziato tre progetti di Garda Uno per l’ammodernamento degli impianti di illuminazione pubblica per un totale che sfiora il milione di euro.

Sono stati ammessi al contributo i Comuni di Polpenazze (180mila euro), Gottolengo (273 mila) e Provaglio d’Iseo (490 mila), tutti e tre sostenuti appunto da Garda Uno.

«A fronte di un investimento da parte delle tre amministrazioni comunali pari a 3mln e 200mila euro -spiega Massimiliano Faini, direttore operativo del settore di Garda Uno - la Regione ha riconosciuto un contributo di 930 mila euro: i progetti sono stati predisposti dalla società quale affidataria del sevizio in house di gestione della pubblica illuminazione».

In concreto, spiega l’ingegnere Erica Bettoni, dello stesso settore «abbiamo pianificato la riqualificazione degli impianti di illuminazione, programmando la sostituzione dei corpi illuminanti vecchi ed obsoleti con elementi nuovi a tecnologia a Led: questo permetterà un consistente risparmio energetico».

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Lunedi 07 Gennaio 2019

Immagine di copertina: da news originale

Links: comune.polpenazzedelgarda.bs.it - gottolengo.com - comune.provagliodiseo.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...