Gadauno Spa

 

Eco Calendario 2018 - Informazioni generali sul servizio

Il servizio di raccolta rifiuti prevede il prelievo porta a porta delle diverse frazioni, correttamente separate, in giorni specifici e in contenitori dedicati, quali piccoli bidoncini e sacchi. I rifiuti riciclabili (carta, umido, vetro, lattine, imballaggi in plastica) si raccolgono separati dal secco residuo, cioè quello che non si può riciclare.

Bidoncini e sacchi devono essere esposti in modo ordinato su suolo pubblico e su vie carrabili (all’inizio delle strade pedonali e all’esterno delle corti) senza intralciare il transito di mezzi e pedoni. I bidoni svuotati dal servizio devono essere ritirati a cura dell’utente.

Oltre alla raccolta domiciliare è sempre possibile recarsi presso il Centro di Raccolta Comunale portando i propri rifiuti riciclabili correttamente separati.

L'Eco Calendario 2018 è prodotto con fibre riciclate al 100%

Clicca qui per scaricare l'Eco Calendario 2018 'Città di Desenzano del Garda'

 

Città di Desenzano del Garda
INFORMAZIONI
Ufficio Ecologia - Via Carducci, 4 – II piano
Orari: da lunedì a venerdì ore 9 – 12.30
giovedì ore 14.30 – 17.00
Telefono 030 9994265
Email: ecologia@comune.desenzano.brescia.it
www.comune.desenzano.brescia.it/italian/ecologia.php

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...