Gadauno Spa

L’arrivo del nuovo anno porterà, tra le altre cose, anche l’aggiornamento del materiale informativo relativo alla sezione “Igiene Urbana” .

Di estrema utilità sono sicuramente gli Eco Calendari 2016 con date ed orari dei passaggi di raccolta porta a porta.

La pubblicazione nelle pagine del nostro sito web degli Eco Calendari 2016 è prevista a partire dal 2 Gennaio.

Di seguito, una breve anticipazione da Eco Calendario 2016 – Comune di Calvagese della Riviera:

La tutela del territorio e il miglioramento della qualità della vita, sono tra i principali obiettivi di questa Amministrazione Comunale.

Il nostro territorio è un bene prezioso che va gestito e salvaguardato non solo pensando alle esigenze attuali, ma soprattutto ai bisogni delle generazioni future.

Per questo diventa molto importante la raccolta diferenziata.

Grazie alla collaborazione attiva dei cittadini, stiamo ottenendo risultati importanti e soddisfacenti. Infatti la percentuale di diferenziata è in continuo aumento e rispetta le indicazioni dettate dalla normativa nazionale. Non per questo però, dobbiamo fermarci.

È importante che ognuno di noi si impegni quotidianamente nell’applicare le indicazioni per efettuare in modo corretto la raccolta differenziata, aiutandoci ad individuare quanti incivilmente abbandonano rifuti sul nostro territorio.

Questo porterà a continui miglioramenti e benefci per tutta la cittadinanza.

L’Assessore all’Ecologia, Mauro Da Lio – Il Sindaco, Simonetta Gabana

Links: comune.calvagesedellariviera.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...