Gadauno Spa

Per utenze domestiche – Chi esaurisce i sacchetti per l’umido può utilizzare quelli del supermercato o acquistarli compostabili in Mater Bi o carta; i sacchetti idonei si riconoscono tramite uno di questi marchi che garantiscono la compostabilità.

Analogamente chi esaurisce i sacchetti per la plastica gialli e trasparenti può acquistarne dei  similari trasparenti o semi-trasparenti (deve vedersi il contenuto).


Clicca qui per scaricare l’Eco Calendario 2017 Desenzano del Garda

Clicca qui per accedere alla lista completa Eco Calendari 2017

Città di Desenzano del Garda
ecologia@comune.desenzano.brescia.it
comune.desenzano.brescia.it
Tel. 030 9994265


Eco Calendario 2017 – Desenzano del Garda

Testi Stefania Faini per Garda Uno SpA
Grafica Communication Watt Brescia
Fotografie Ufficio Stampa Comune di Desenzano

Illustrazioni realizzate in collaborazione con:
I.I.S.S. – L.Bazoli – M.Polo – Desenzano del Garda
Illustrazioni di Nicola Zerbini ed Elena Sandrini
Sviluppo grafico: Classi: 4 aH – 4 aI – 5 aH
Docenti: Galantino, Gostoli, Rosina

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...