Gadauno Spa

Per utenze domestiche – Il sistema di raccolta domiciliare dei rifiuti prevede il prelievo porta a porta delle diverse frazioni, correttamente separate, in giorni specifici e in contenitori dedicati, quali piccoli bidoncini e sacchi.

La raccolta riguarda i rifiuti riciclabili (carta, umido, vetro, lattine, imballaggi in plastica) e il secco residuo, cioè quello che non si può riciclare.

Il servizio mira ad aumentare la raccolta differenziata, contenendo i costi, garantendo una frequenza adeguata.

Ad ognuno si chiede di mantenere separati i propri rifiuti e riporli nell’apposito contenitore che, quando è pieno, verrà esposto nei giorni prestabiliti.

I bidoncini ed i sacchi devono essere esposti in modo ordinato su suolo pubblico e su vie carrabili (all’inizio delle strade pedonali e all’esterno delle corti) senza intralciare il transito di mezzi e pedoni.

I bidoni svuotati dal servizio devono essere ritirati a cura dell’utente.

Oltre alla raccolta domiciliare è sempre possibile recarsi presso il Centro di Raccolta Comunale portando i propri rifiuti riciclabili correttamente separati.


Clicca qui per scaricare l’Eco Calendario 2017 Desenzano del Garda

Clicca qui per accedere alla lista completa Eco Calendari 2017

Città di Desenzano del Garda
ecologia@comune.desenzano.brescia.it
comune.desenzano.brescia.it
Tel. 030 9994265


Eco Calendario 2017 – Desenzano del Garda

Testi Stefania Faini per Garda Uno SpA
Grafica Communication Watt Brescia
Fotografie Ufficio Stampa Comune di Desenzano

Illustrazioni realizzate in collaborazione con:
I.I.S.S. – L.Bazoli – M.Polo – Desenzano del Garda
Illustrazioni di Nicola Zerbini ed Elena Sandrini
Sviluppo grafico: Classi: 4 aH – 4 aI – 5 aH
Docenti: Galantino, Gostoli, Rosina

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...