Gadauno Spa

Tutte le utenze non domestiche hanno gli stessi servizi delle utenze domestiche.

I quantitativi massimi di rifiuto differenziato conferibili per ogni svuotamento sono 1.000 litri (1 m3) per ogni tipologia.

Quantitativi eccedenti devono essere conferiti al Centro di Raccolta.

Ristornati, bar, alberghi, mense, negozi alimentari sono produttori di grandi quantità di umido e vetro-lattine; ricevono in dotazione contenitori più grandi da 240 lt per l’esposizione stradale.

Come – Valgono le stesse regole indicate per le utenze domestiche in merito ad orari di esposizione, conferimenti errati e cura e pulizia dei contenitori.

L’umido va inserito nel contenitore grande senza nessun sacco.

Il nuovo sistema di raccolta rifiuti Porta a Porta entrerà in vigore nel Comune di San Felice del Benaco il giorno Venerdi 1 Aprile 2016.

Sono  disponibili per il download gli Eco Calendari 2016 in formato Pdf, la lista aggiornata è raggiungibile tramite il menu Igiene Urbana/Raccolta Differenziata presente nella Home Page del nostro sito web gardauno.it.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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