Gadauno Spa

Tutte le utenze interessate, che si rivolgono al servizio presso il Comune, dovranno dotarsi di contenitore carrellato da 240 lt (massimo 3).

Come: I contenitori devono essere esposti sul ciglio strada prima dell’orario di raccolta in modo ordinato e tale da non intralciare la mobilità pedonale e degli automezzi.

Il servizio raccoglie esclusivamente i rifiuti nel contenitore. I rifiuti confezionati in fascine immessi in sacchi di plastica o quant’altro non verranno raccolti.

La pulizia del contenitore spetta all’utente.

Le condizioni, le modalità di iscrizione al servizio e lo svolgimento dello stesso sono consultabili sul sito internet del Comune.

Si: Erba, ramaglie delle potature, piante morte, fiori secchi, segatura pulita.

No: Scarti di cucina, vasi di fiori, sassi.

Cosa diventerà: Presso l’impianto di compostaggio si trasformerà in compost, un buon terriccio utile per l’agricoltura.

L’utenza potrà utilizzare anche il Centro di Raccolta.

Il nuovo sistema di raccolta rifiuti Porta a Porta è entrato in vigore nel Comune di San Felice del Benaco il giorno Venerdi 1 Aprile 2016.

Sono  disponibili per il download gli Eco Calendari 2016 in formato Pdf, la lista aggiornata è raggiungibile tramite il menu Igiene Urbana/Raccolta Differenziata presente nella Home Page del nostro sito web gardauno.it.

Referente web per il settore Igiene Urbana: Stefania Faini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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