Gadauno Spa

Inau­gu­rato del nuovo depu­ra­tore di Lonato “Capo­luogo Nord Tirale”, nella fra­zione di Cam­pa­gna, in via Napo­leone Tirale.

L’opera pub­blica è finan­ziata inte­ra­mente dall’amministrazione comu­nale lona­tese, per un inve­sti­mento com­ples­sivo di 818mila euro, ideato e rea­liz­zato dalla società Garda Uno.

“I lavori — ha ricor­dato il sin­daco Mario Boc­chio — erano ini­ziati lo scorso set­tem­bre e sono ter­mi­nati qual­che set­ti­mana fa. L’adeguamento fun­zio­nale del depu­ra­tore di Cam­pa­gna con­sen­tirà di aumen­tare la poten­zia­lità a ser­vi­zio degli attuali 4mila abi­tanti esten­den­dola a 8mila, il dop­pio della capa­cità ori­gi­na­ria. Gli inter­venti sono stati rea­liz­zati tenendo conto dell’ambiente e del pae­sag­gio dell’area”.

Si tratta di un impianto fon­da­men­tale per Lonato cen­tro e le fra­zioni di Bet­tola e Sedena, che per­met­terà anche di garan­tire il trat­ta­mento di un carico inqui­nante in ingresso dop­pio, man­te­nendo pra­ti­ca­mente inal­te­rati i volumi delle vasche e garan­tendo il rispetto dei limiti allo sca­rico impo­sti dalla normativa.

A breve, saranno com­ple­tati gli inter­venti di miti­ga­zione ambien­tale così da ridurre ulte­rior­mente l’impatto del depuratore.

Pre­senti alla ceri­mo­nia il sin­daco Mario Boc­chio, ammi­ni­stra­tore unico di Garda Uno, alcuni con­si­glieri e rap­pre­sen­tanti della Giunta lona­tese e il coman­dante Patri­zio Tosoni.

Di Luigi Del Pozzo

Fonte: www.gardanotizie.it – www.bresciavera.it

Pubblicato: Sabato 23 Maggio 2013

Fotografia di copertina: gardanotizie.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...