Gadauno Spa

Padenghe – L’assemblea dei soci di Garda Uno ha deciso: sì al gestore unico provinciale per il ciclo idrico.

E’ stato accettato, dunque, il modello proposto dalla Provincia, che prevede la costituzione di una società interamente pubblica, composta dai Comuni e dalle loro eventuali partecipate.

In pratica si tratterebbe dell’affidamento ad una “newco” pubblica, che decollerebbe dal 2016 con una durata temporale di almeno trent’anni.

Il futuro gestore unico si stima avere un valore patrimoniale tra i 50 e i 60 milioni di euro, ricavi tra gli 80 e i 90 milioni e capacità di investimento per 15 milioni annui.

Dopo il voto dei soci, ora la palla passa ai sindaci: nelle prossime settimane verrà fissata l’assemblea di tutti i primi cittadii della provincia che saranno chiamati ad approvare la proposta prima che passi al voto del Consigoio provinciale.

Ai lavori assembleari hanno partecipato gran parte degli amministratori locali, il vice presidente della provinca Alessandro Mattinzoli (anche in veste di sindaco di Sirmione), il consigliere provinciale Michele Gussago e il Capo di Gabinetto Ambrogio Paiardi.

L’assemblea è stata aperta dell’amministratore unico di Garda Uno, Mario Bocchio, il quale, al termine dei lavori, ha voluto esprimere parole di compiacimento per l’esito della votazione.

Alice Scalfi

Fonte: www.giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: 05 Ottobre 2015

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...