Gardauno Spa

 

Relazione di Sostenibilità Garda Uno 2020 - Chi sono i nostri clienti?

Per Garda Uno i clienti sono di due tipi: i Soci ai quali rivolgiamo i servizi di igiene urbana, cimiteriali, energia e gli utenti finali con i quali gestiamo un contatto diretto, come ad esempio la mobilità e le luci votive.

I due ambiti, però, sono strettamente connessi. Garda Uno, nel caso dell’igiene urbana, è quotidianamente sul territorio e vicino alla cittadinanza attraverso i propri operatori impegnati nella raccolta porta a porta o presso i Centri di Raccolta. Anzi, spesso sono i primi ad essere interpellati in caso di necessità ed informazioni.

Per ogni tipo di cliente, Garda Uno si è strutturato al fine di dare costantemente e puntualmente riscontro ad ogni istanza.

Il sito Garda Uno offre diversi canali di contatto: per i Comuni esiste un’area riservata attraverso la quale è possibile accedere ad una piattaforma informativa. Ogni Socio ha un accesso privato. All’interno vi sono aggiornamenti sulle nuove normative e i dati della raccolta differenziata.

Per gli utenti, oltre al sito internet, è a disposizione il numero verde ed un sistema di ticketing per poter effettuare segnalazioni e richieste in modo veloce ed immediato.

Quest’anno è stato creato un sito esclusivamente dedicato al servizio di car e scooter sharing.

Questa scelta ha portato a identificare Eway come marchio a sé stante, con una propria identità ed un indirizzo chiaro.

Il sito è strutturato in modo semplice ed intuitivo al fine di fornire nel giro di pochi click tutte le informazioni necessarie al cliente.

CLICCA QUI per scaricare la Relazione di Sostenibilità 2020 (Pdf - 9,64 MB)

 

 

 

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