Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Relazione di Sostenibilità Garda Uno 2020 - chi siamo

Da mezzo secolo per il territorio

Il nome parla di quello che siamo: parte del nostro territorio, parte del Garda. Il rapporto con questa importante porzione della provincia di Brescia che si affaccia sul lago è il filo rosso che guida un lavoro avviato quasi 50 anni fa.

Nel tempo la nostra struttura ha subito diversi passaggi, partendo da consorzio fino ad arrivare a società per azioni.

Garda Uno è la società delle persone: appartiene totalmente ai Comuni e agli enti pubblici del territorio. È, infatti, a totale partecipazione pubblica, con affidamenti diretti di Servizi Pubblici Locali con gestione totalmente in proprio.

La nostra storia d’impresa è iniziata con la gestione del collettore consortile, ma, nel tempo, abbiamo sviluppato numerosi altri servizi quali l’intero ciclo idrico (ceduto nel 2018), le energie rinnovabili, l’igiene urbana, l’illuminazione pubblica, i servizi cimiteriali, la mobilità elettrica senza mai trascurare l’attenzione al cambiamento per trasformare il territorio in una smart city.

Ogni intervento compiuto avviene non trascurando alcun dettaglio e con strumenti di ultima generazione al fine di soddisfare i nostri obiettivi: essere pienamente sostenibili sia per il territorio che per i cittadini che lo vivono.

Garda Uno è presente nell’area che comprende tutta la costa bresciana del Garda, una parte della Bassa Bresciana con qualche presenza verso il Lago d’Iseo.

La sede di Garda Uno è a Padenghe sul Garda s/G, in attesa del nuovo stabilimento di Calvagese sempre in posizione baricentrica rispetto al territorio servito.

CLICCA QUI per scaricare la Relazione di Sostenibilità 2020 (Pdf - 9,64 MB)

 

 

 

 

caricamento...