Gadauno Spa

Il Centro di Raccolta o Isola Ecologica è un’area presidiata ed allestita ove si raccolgono i rifiuti urbani e assimilati conferiti dalle utenze domestiche e non domestiche, per recuperare tutti i materiali che possono essere riciclati e smaltire in sicurezza i rifiuti pericolosi non recuperabili.

Il sistema Conferimento INFORMATIZZATO permette di quantificare i rifiuti conferiti da ogni singolo utente ed attuare una tariffazione dei rifiuti puntuale; permette inoltre di accellerare le operazioni di scarico e permettere un risparmio nei costi di gestione del Centro di Raccolta.

Le caratteristiche

L’operatore può inserire le tipologie di rifiutii e convalidare il conferimento tramite il pannello touch posto vicino all’ufficio oppure tramite qualunque dispositivo mobile con connessione WI-Fi in quanto il programma di conferimento è su piattaforma web locale.

Tutte le operazioni di rilevamento del peso sono effettuate in autonomia dall’utente senza scendere dall’automezzo.

Questo permette all’operatore di rimanere nell’area di scarico per controllare ed aiutare il conferimento con maggiore efficienza.

I dati dei conferimenti sono raccolti sia nel sistema locale nel Centro di Raccolta, sia nel sistema centrale remoto in Garda Uno garantendo la massima sicurezza.

Tutta l’area del centro è video sorvegliata 24/7.

Le immagini in HD consentono un riconoscimento degli automezzi e sono consultabili dagli addetti alla sicurezza in remoto in tempo reale; questo permette un controllo dei conferimenti illegali e del comportamento degli utenti.


Clicca qui per visualizzare la presentazione di un centro di Raccolta Informatizzato Garda Uno (Leno)


Referente web per il settore Centri di Raccolta Igiene Urbana: Erick Carella

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...