Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Il Centro di Raccolta o Isola Ecologica è un’area presidiata ed allestita ove si raccolgono i rifiuti urbani e assimilati conferiti dalle utenze domestiche e non domestiche, per recuperare tutti i materiali che possono essere riciclati e smaltire in sicurezza i rifiuti pericolosi non recuperabili.

Il sistema Conferimento INFORMATIZZATO permette di quantificare i rifiuti conferiti da ogni singolo utente ed attuare una tariffazione dei rifiuti puntuale; permette inoltre di accellerare le operazioni di scarico e permettere un risparmio nei costi di gestione del Centro di Raccolta.

Le caratteristiche

L’operatore può inserire le tipologie di rifiutii e convalidare il conferimento tramite il pannello touch posto vicino all’ufficio oppure tramite qualunque dispositivo mobile con connessione WI-Fi in quanto il programma di conferimento è su piattaforma web locale.

Tutte le operazioni di rilevamento del peso sono effettuate in autonomia dall’utente senza scendere dall’automezzo.

Questo permette all’operatore di rimanere nell’area di scarico per controllare ed aiutare il conferimento con maggiore efficienza.

I dati dei conferimenti sono raccolti sia nel sistema locale nel Centro di Raccolta, sia nel sistema centrale remoto in Garda Uno garantendo la massima sicurezza.

Tutta l’area del centro è video sorvegliata 24/7.

Le immagini in HD consentono un riconoscimento degli automezzi e sono consultabili dagli addetti alla sicurezza in remoto in tempo reale; questo permette un controllo dei conferimenti illegali e del comportamento degli utenti.


Clicca qui per visualizzare la presentazione di un centro di Raccolta Informatizzato Garda Uno (Leno)


Referente web per il settore Centri di Raccolta Igiene Urbana: Erick Carella

Altro in "Il lago nascosto"
Categorie news
Comuni correlati
caricamento...