Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

All’ interno dei Centri di Raccolta Garda Uno sono posizionati container che accolgono rifiuti di diverse tipologie, tra questi anche materiale organico.

Questo rifiuto diventa un attraente per molte tipologie di animali e insetti, da moscerini a mosche fino a passare a blatte e topi.

Garda Uno e’ coscente delle problematiche che questi possono creare e, regolarmente, si attiva per limitare i possibili disagi.

Abbiamo attivi da sempre nei nostri centri di raccolta, programmi di derattizazione e di sanificazione ambientale.

Le problematiche maggiormante riscontrate comportano la presenza di topi o ratti, fino a passare alle infestazioni di imenotteri (Vespe o Api) attratte dalle sostanze dolci all’interno dei container.

Le trappole adescanti per topi e ratti vengono posizionate, localizzate e rese ben visibili in zone specifiche del Centro di Raccolta.

Il servizio di deratizzazione e’ attivato ogni anno, bimestralmente vengono effettuati i controlli delle esche e redatti report da tecnici specializzati.

Nel caso di infestazione di imenotteri si dovrà verificare se si tratta di api o di vespe, per le api interveniene un Apicoltore professionista il quale identifica il nido e lo sposta in aree piu consone.

Queste operazioni vengono effettuate per evitare disagi e incidenti ai cittadini che utilizzano i nostri centri di raccolta.

Altro in "Il lago nascosto"
Categorie news
caricamento...