Gadauno Spa

All’ interno dei Centri di Raccolta Garda Uno sono posizionati container che accolgono rifiuti di diverse tipologie, tra questi anche materiale organico.

Questo rifiuto diventa un attraente per molte tipologie di animali e insetti, da moscerini a mosche fino a passare a blatte e topi.

Garda Uno e’ coscente delle problematiche che questi possono creare e, regolarmente, si attiva per limitare i possibili disagi.

Abbiamo attivi da sempre nei nostri centri di raccolta, programmi di derattizazione e di sanificazione ambientale.

Le problematiche maggiormante riscontrate comportano la presenza di topi o ratti, fino a passare alle infestazioni di imenotteri (Vespe o Api) attratte dalle sostanze dolci all’interno dei container.

Le trappole adescanti per topi e ratti vengono posizionate, localizzate e rese ben visibili in zone specifiche del Centro di Raccolta.

Il servizio di deratizzazione e’ attivato ogni anno, bimestralmente vengono effettuati i controlli delle esche e redatti report da tecnici specializzati.

Nel caso di infestazione di imenotteri si dovrà verificare se si tratta di api o di vespe, per le api interveniene un Apicoltore professionista il quale identifica il nido e lo sposta in aree piu consone.

Queste operazioni vengono effettuate per evitare disagi e incidenti ai cittadini che utilizzano i nostri centri di raccolta.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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