Gadauno Spa

 

Calvagese, olio alimentare usato. Collati a Mocasina i bidoni gialli

Sono stati posizionati (e sono già operativi) a Calvagese della Riviera i nuovi contenitori per la raccolta dell'olio alimentare usato: i bidoni gialli si trovano a Mocasina in via Don Fappani, vicino all'ingresso del centro sportivo.

L'iniziativa, promossa da Comune e Garda Uno, si pone l'obiettivo di smaltire correttamente l'olio utilizzato in cucina: che sia quello di conservazione o quello usato per friggere deve essere travasato in una bottiglia di plastica, e poi lasciata appunto nei nuovi contenitori

Fonte: http://www.bresciaoggi.it/

Data di pubbicazione: Domenica 22 Aprile 2018

 


 

Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

Clicca qui per scaricare l'Eco Calendario del tuo comune
gardauno.it/it/servizi/igiene-urbana/raccolta-differenziata/eco-calendari-2018

 

Eco Calendario 2018 - Comune di Calvagese della  Riviera

Centro di Raccolta:
Via Cesare Battisti (tra Carzago e Mocasina)

 

Dal sito web istituzionale del Comune è possibile scaricare i seguenti documenti:

  • La guida ai servizi ecologici di Calvagese
  • Gli orari di apertura dell'isola ecologica
  • Ecocalendario anno 2018

comune.calvagesedellariviera.bs.it/page/ecologia

 



L'Eco Calendario 2018 è prodotto con fibre riciclate al 100%

Raccolta differenziata? Scarica l'App GardaUno Ricicla

Inserisci la tua via ed avrai:

• il calendario di raccolta rifiuti della tua zona sempre aggiornato in tempo reale;

• la guida alla separazione dei rifiuti: ABC dei rifiuti;

• i Centri di Raccolta: orari, informazioni utili, collegamento con il navigatore dello smartphone;

• possibilità di essere avvisati tramite notifiche su quando e che tipo di rifiuti esporre;

• comunicazioni/news agli utenti;

• istruzioni di raccolta

app.gardauno.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...