Gadauno Spa

E’ arrivata in via Oriana Fallaci a Calcinato la prima stazione di ricarica per veicoli elettrici, realizzata da Garda Uno nell’ambito di un progetto che l’azienda sta portando avanti in collaborazione con i comuni soci.

I cittadini interessati possono acquistare negli uffici di Garda Uno la Mobility Card, tessera che permette di utilizzare il servizio presso le tre stazioni di ricarica elettrica per autoveicoli.

Il servizio iniziale prevede un costo forfettario di 30 euro, inclusivo di ricarica elettrica gratuita fino al 31 ottobre; successivamente verrà stabilita una tariffa oraria comprensiva dei costi di ricarica e di sosta.

Naturalmente la tessera sarà abilitata anche per i futuri punti di ricarica sul territorio.

Nella sezione Mobilità del sito web di Garda Uno sono disponibili i documenti relativi alla Green Urban Mobility, il modulo di ricarica Mobility Card, il manuale di ricarica e il relativo allegato tecnico.

Fonte: lineaindipendente.blogspot.it

News originale: cliccare qui

Data di pubblicazione: Sabato 15 Agosto 2015

Links: comune.calcinato.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...