Gadauno Spa

 

Incendio la notte scorsa, intorno all'1,30, all'interno dell'isola ecologica di via Baratello, che si trova lungo la Sp 28, poco fuori dal centro abitato in direzione di Montichiari.

È andato a fuoco uno dei due compattatori-pressa utilizzati al centro di multiraccolta per comprimere, attraverso una pala meccanica in funzione sull'unica apertura nella parte anteriore del dispositivo, i rifiuti denominati come «secco» ovvero la frazione non differenziata dai cittadini.

Proprio ieri notte infatti sul territorio di Calcinato era stato effettuato il servizio settimanale di raccolta porta a porta di questa tipologia di rifiuti, poi stoccati come di consueto all'isola teatro dell'incendio.

Fortunatamente l'incendio è stato spento prima che si estendesse all'attigua tettoia che ospita i contenitori delle frazioni verdi. Subito intervenuti infatti, i Vigili del Fuoco hanno lavorato per oltre due per circoscrivere e successivamente estinguere le fiamme.

Le forze dell'ordine in queste ore stanno conducendo indagini sulle cause del rogo visto che al momento non si può escludere nessuna ipotesi.

F.MAR.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Giovedì 07 Febbraio 2019

Fotografia di copertina: da news originale

 


 

Comunicazione di servizio Garda Uno Spa

Si comunica all'utenza che l'incendio avvenuto nel Centro di Raccolta di Calcinato non ha causato danni tali da portare alla chiusura dell'impianto.

Le attività non subiranno quindi modifiche ai regolari orari di apertura/chiusura.

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...