Gadauno Spa

Saranno risolti una volta per tutte i problemi di fornitura idrica alla frazione Costa di Gargnano, spesso vittima di «black out» nell’erogazione di acqua corrente durante l’inverno per il congelamento dei tubi.

La bella notizia giunge in Consiglio comunale dal sindaco Giovanni Albini, rispondendo all’interrogazione del consigliere di minoranza della Lega, Marcello Festa.

«ABBIAMO INCONTRATO i tecnici di Garda Uno – ha spiegato Albini – ricevendo rassicurazioni che nei mesi di settembre e ottobre saranno eseguiti i lavori di interramento della condotta, ponendo fine al congelamento invernale delle tubature».

Svanirà un incubo ricorrente per i circa 120 residenti della frazione, posta a 768 metri d’altezza, rifornita dalla srogente della Val Polenta con 5 chilometri di tubatura.

Anche in quest’ultimo inverno è capitato che le autobotti facessero addirittura quattro viaggi giornalieri.«Il progetto per l’interramento della condotta è stato predisposto – ha annunciato il sindaco – e nel frattempo Garda Uno ha già provveduto alla sostituzione di circa 25 metri di tubo e un paio di chiusure».

L.SCA.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Martedi 04 Aprile 2017

Copertina: Da news originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...