Gadauno Spa

Apertura piscina comunale, accorpamento scuole elementari con le medie e nuova isola ecologica. Sono questi i personalissimi «regali» messi sotto l’albero di Natale dal Comune di Gargnano.

«Entro fine anno – annuncia il Sindaco Giovanni Albini – dovrebbe essere inaugurata la piscina comunale coperta: la società che si è aggiudicata il bando (la bresciana Leaena) sta dimostrando in queste prime settimane di sistemazione degli allestimenti, di operare molto bene e finalmente tra poco, giorno più, giorno meno, si potrà davvero fare le prime vasche ».

NOVITÀ di fine anno anche a una trentina di metri di distanza dalla nuova piscina comunale, nell’edificio dell’ex scuola d’arte che ospita da qualche anno le scuole medie.

«Tra qualche giorno – informa il sindaco di Gargnano Giovanni Albini -prenderanno il via le procedure amministrative per l’ampliamento della struttura con la realizzazione di altre cinque nuove aule che consentiranno di unire sotto un unico tetto = c’è fiducia addirittura per per l’accorpamento delle scuole sonostatistanziati 500mila euro l’inizio del prossimo anno scolastico – scuole medie ed elementari».

..

Buone nuove anche qualche chilometro a nord dell’abitato di Gargnano, sotto la Gardesana poco dopo lo svincolo per Muslone.

Da qualche settimana Garda Uno ha ripreso i lavori di realizzazione della nuova isola ecologica, 2.230 metri quadrati nei quali sarà possibile depositare una trentina
di tipologie di rifiuti compreso anche il verde di risulta vegetale di sfalci e potature.

«Se non insorgono ulteriori intoppi – annuncia il sindaco Giovanni Albini – in primavera sarà inaugurato anche il centro di raccolta».

L.SCA.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Domenica 13 Dicembre 2015

Links: comune.gargnano.brescia.it

Fotografia di copertina: da archivio Garda Uno Spa

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...