Gadauno Spa

Anna e Veronica, le prime operatrici Igiene Urbana Garda Uno sul territorio

 

Anna, operatrice in servizio con la spazzatrice meccanica 2Mc, è addetta anche allo spazzamento manuale e svuotamento cestini.

In possesso di patente C è per lei possibile utilizzare camion di portata superiore ai 35q.

Ha lavorato come stagionale a partire dalla primavera 2018, superato un esame in Luglio, in Agosto è entrata in Garda Uno con contratto a tempo indeterminato.

Veronica, svolge il servizio Porta a Porta presso i comuni della Valtenesi, la raccolta differenziata, lo spazzamento manuale e la pulizia mercati.

Anche per lei un inizio con lavoro stagionale, passaggio di esame in Luglio, ora in Garda Uno con contratto a tempo indeterminato.

E' in assoluto la più giovane operatrice in Garda Uno, uomini inclusi.


Luca Benedetti
Responsabile di zona Area Nord

 

 

Referente web per il settore Igiene Urbana Luca Benedetti

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...