Gadauno Spa

 

E' in piena fase di organizzazione il lavoro di preparazione in vista della partecipazione Lab alla Centomiglia 2019 in programma Domenica 8 Settembre a Gargnano.

Garda Uno sarà presente per raccontare fotograficamente l'evento con gli studenti del Bazoli-Polo di Desenzano che partecipano al progetto Lab, il settore Igiene Urbana fornirà i bidoni di grandi dimensioni per la raccolta differenziata, mentre la novità 'di stagione' è data dalla partecipazione del settore Mobilità con auto elettriche della 'flotta' E-Way, il servizio di car sharing targato Garda Uno.

E' invece ancora da confermare la presenza degli studenti dell'alberghiero Caterina Dè Medici di Desenzano con un gruppo di studenti del corso di enogastronomia.

 

La Centomiglia del Garda riparte dall'hashtag #probabilmente, la regata più bella del mondo e dalle vittorie dei suoi ragazzi

...

La Cento 2019 si conferma fiore all’occhiello di un territorio che proprio con la vela vuole dialogare, sia dal punto di vista promozionale, sia su quello del diportismo nautico. L’hanno sottolineato più d’uno degli ospiti al vernissage di Gardone, tra loro, in particolare Marco Polettini, presidente di Brescia Tourism e Marco Girardi, direttore del Consorzio degli Operatori di Garda Lombardia, come i rappresentanti di Federvela, con il consigliere nazionale Domenico Foschini.

La Centomiglia Internazionale del Garda e Circolo Vela Gargnano collaborano in questo 2019 con: Funivia Malcesine-Monte Baldo, Vanoli-Upm Cremona, Ubi Banca, Suunto, Kwindoo, OneSails, Alpe del Garda, Ori Martin, Aron, Centrale del latte di Brescia, Tecnowear Abbigliamento Silverlake, Cantine La Perla del Garda, Grand Hotel Gardone Riviera, Fonti di Vallio – Acqua Castello, Fondazione Terzo Pilastro Internazionale Roma, Dap Brescia, Toscolano 1381, Garda Uno Lab, Cantiere Feltrinelli.

Patrocinio: Sailing World, Eurosaf, Federazione Italiana Vela, 14a zona Fiv, Comune di Gargnano, Garda Lombardia, Brescia Tourism-Visit Brescia.

News originale e completa:
centomiglia.it

 



Fotografia e vela, i due ambiti nei quali si muoveranno gli studenti del Bazoli Polo di Desenzano nel progetto promosso da Garda Uno e Circolo Vela Gargnano.

Nell'attesa, rivediamo una serie di scatti realizzati all Easter Meeting Internazionale riservato ai doppi di Rs Feva, Rs 500 e singolo Rs Aero.

 

 

Garda Uno Lab: Il Progetto

Circolo Vela Gargnano
Via Alessandro Bettoni, 23 – 25084 Gargnano (BS)
Referente di progetto: Sandro Pellegrini
www.centomiglia.it

Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo”
Via Giotto 55 – 25015 Desenzano del Garda (BS)
Responsabile: Francesca Subrizi
www.bazolipolo.gov.it

Promozione dell'immagine del Garda e delle sue rive, il tutto legato allo sport con una importante appendice dedicata all'ambiente.

 


 

Garda Uno: la fotografia come strumento di crescita per i giovani
Desenzano -Prende il via lunedì 18 marzo il terzo corso di fotografia, con base all’Istituto Statale Superiore “Bazoli-Polo” di Desenzano, organizzato da Garda Uno Lab e rivolto a 25 studenti delle classi terze e quarte della sezione “Grafica e Comunicazione”.
gardapost.it


Gazzetta dello Sport: Spring Cup con le Star sul Garda
Tra le varie iniziative di contorno è confermata la presenza dei ragazzi dell’alternanza scuola lavoro del Polo-Bazoli di Desenzano del Garda in collaborazione con Garda Uno Lab, progetto ideato da Michele Troiano. Si tratta di uno stage dedicato alla comunicazione, curando in particolare l’immagine fotografica, divulgato in tempo reale il loro lavoro sui vari Social Network, primo su tutti le pagine di Facebook. Promozione dell’immagine del Garda e delle sue rive, il tutto legato allo sport con una importante appendice dedicata all’ ambiente con la sensibilizzazione della raccolta dei rifiuti degli skipper in gara ed a terra, grazie alla differenziata attuata di concerto con Garda Uno Lab.
ventoevele.gazzetta.it

 

Comuni correlati
caricamento...