Garda Uno Lab partecipa per la prima volta ad un evento sportivo sul lago di Garda e, forte di percorsi di sensibilizzazione alle tematche ambientali, sarà presente al meeting internazionale velico organizzato dal Circolo Vela Gargnano, il III° Meeting Internazionale di Pasqua FEVA 500.
Info: www.centomiglia.it
A partire dalla giornata di oggi e per la durata del meeting l’azienda Garda Uno gestirà la raccolta differenziata fornendo bidoni di grandi dimensioni per vetro, carta e plastica, oltre a totem informativi sui servizi di Igiene Urbana e Mobilità Elettrica.
Il team di Garda Uno Lab, con la partecipazione di dieci studenti dell'Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo” di Desenzano del Garda, sarà invece impegnato a supporto della documentazione fotografica e web.
Fotografia di copertina: comunicato stampa Circolo Vela Gargnano
Referente web per il settore Igiene Urbana: Valentina Pè
NB: la farfalla della multiutility gardesana utilizzata nel logo del progetto 'Garda Uno Lab' è una rivisitazione dell'originale a cura di Carmela Saccone e Manuel Montagna, studenti di grafica dell'Istituto Bazoli Polo.
Info: gardauno.it/it/garda-uno-lab/alternanza-scuola-lavoro-carmela-e-manuel-diario-di-bordo