Gardauno Spa

  

Grande è la soddisfazione in casa Garda Uno Lab nel poter oggi mostrare le fotografie scattate da Elisa, studentessa di grafica del Bazoli Polo di Desenzano del Garda, utilizzate per la campagna di Garda Uno dedicata alle offerte di lavoro.

"Il nostro desiderio è far appassionare i giovani al mondo della fotografia e, perchè no, un domani poter fotografare con loro le attività di Garda Uno sul territorio".. questo scrivevamo nei giorni scorsi parlando del nuovo laboratorio di Garda Uno Lab a Salò.

Detto, fatto!

Ad Elisa vanno i nostri complimenti perchè conosciamo bene le insidie che si annidano nei servizi fotografici programmati a tavolino e che necessitano di un'organizzazione professionale.

Il tempo non aspetta: operatori e dirigenti devono ritagliarsi tempo dal lavoro e mostrare massima disponibilità, le immagini vengono successivamente visionate e selezionate dall'Ufficio Comunicazione prima di passare per il lavoro di post produzione, nel frattempo il grafico attende di poter completare il suo lavoro, il file deve quindi essere consegnato in tempo per la stampa sapendo che, se qualcosa va storto, non è sempre possibile organizzare un secondo servizio fotografico.

Tutto questo significa una sola cosa: non è poi così scontato riuscire a "portare a casa le fotografie". Elisa l'ha fatto mostrando talento ed attitudine o, come qualcuno usa dire: "tanta roba!".

Non possiamo infine non ringraziare tutti gli operatori che hanno collaborato al progetto confermando ancora una volta quanto il lavoro di squadra porta sempre buoni risultati. Anche questa volta la grande squadra di Garda Uno ha risposto alle attese.

Grazie a tutti voi!

 

 

 

GARDA UNO LAB

Il Progetto - Garda Uno Lab News

 

caricamento...