Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Video: Garda Uno svela i nuovi scooter elettrici a noleggio per il Lago di Garda

 

Garda Uno svela i nuovi scooter elettrici a noleggio per il Lago di Garda

Silenziosi, leggeri e molto confortevoli, ma soprattutto, non inquinanti.

CLICCA QUI per visualizzare il video

Introduce la novità il presidente di Garda Uno Mario Bocchio, alla presenza di alti dirigenti della multiutility gardesana, direttori di enti di promozione turistica e dei parchi tematici, personalità politiche del territorio e ovviamente GardaLanding in rappresentanza degli uffici turistici di Peschiera del Garda e Lazise, dove il servizio verrà promosso ed incentivato ai turisti del Lago di Garda.

Mentre il nostro direttore commerciale Giacomo Ballerini coinvolgeva il gruppo di alti dirigenti in una avvincente gara con gli scooter elettrici Eway da Padenghe a Peschiera del Garda, il direttore di Gardalanding Turismo, Sebin Pinackatt, cavalcava con grande maestria uno di questi bolidi silenziosi e gareggiava con tenace prestanza per giungere al traguardo prima di tutti.

Una gara ricca di colpi di scena, con le batterie Eway sfruttate alla massima potenza sull’asfalto bollente della gardesana meridionale, che porterà alla vittoria in piazzale Betteloni a Peschiera del Garda..… chi?  lo scoprirete nei prossimi giorni, guardando il videoclip Garda Uno in uscita al più presto.

Gli scooter saranno disponibili dal 1 Luglio 2020 presso le stazioni di noleggio Eway di Padenghe, Peschiera e Desenzano e sarà possibile prenotarli attraverso l’app Garda Uno EWAY. Tutte le informazioni sul sito www.eway-sharing.com.

Non c’è dubbio che il vincitore, al di là della gara, sia Garda Uno, una grande azienda che crede nella mobilità sostenibile ed intende unire la destinazione Lago di Garda in un grande territorio unito e coeso.

Fonte: gardalanding.it

Data di pubblicazione: 30 Giugno 2020

 


 

Photogallery: inaugurazione Scooter Eway

Eway è il servizio pubblico di noleggio di auto e scooter elettrici del Garda.

Puoi scriverti h24 (IOS - ANDROID) ed accedere al servizio comodamente dal tuo smartphone. Per qualsiasi informazione chiama il n. verde 800.133.966 dall’Italia e 044.5230383 dall’estero.

Links: eway-sharing.com

 

caricamento...