Gadauno Spa

Bresciaoggi.it – Mazza confermato braccio destro, Omar Venturini curerà il Bilancio.

Il giorno dopo la riconferma a sindaco di Magasa, per Federico Venturini 66enne albergatore a Riva del Garda, non c’è tempo per i festeggiamenti. O meglio, «Per quelli – commenta soddisfatto di buon mattino al telefono – magari ci sarà tempo in serata quando farò un salto a Magasa: in queste ore devo andare in Trentino per alcune questioni legate ai finanziamenti per i Comuni di confine».

Nell’attesa sorride tutta la sua squadra, capace di incamerare ben 68 voti , il 70,10% delle preferenze, su 101 votanti complessivi. A partire ovviamente da Tommaso Mazza, riconfermatissimo vice sindaco con 15 preferenze…

«Omar Venturini – anticipa il sindaco ieri mattina durante la trasferta in territorio trentino – sarà con me e Mazza in giunta con l’incarico di assessore al bilancio».

«Tra le priorità – ammette – c’è l’avvio di opere pubbliche per un investimento di circa 3 milioni entro la fine dell’estate: per prime le due mini centrali idroelettriche sull’acquedotto comunaleche saranno realizzate utilizzando i serbatoi di Cordenter e Denai.

Il progetto – spiega – è stato affidato a Garda Uno ed è finanziato con fondi Odi per 796.500 euro». Per il Comune si tratterà di una bella boccata d’ossigeno perché con un’entrata stimata di 50 mila euro all’anno si potranno programmare e finanziare un consistente pacchetto di opere.

Luciano Scarpetta

Fonte: bresciaoggi.it

News originale: clicca qui

Pubblicato: Martedi 02 Giugno 2015

Fotografia di copertina da news originale: Tommaso Mazza e Federico Venturini: si riconferma la coppia di leader

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...