Gadauno Spa

La municipalizzata. Nominati i nuovi vertici. Scelto Giuseppe Marcotriggiano i consiglieri sono Carrozza e Scotti.

Sirmione Servizi guarda al futuro. Cambio ai vertici della società partecipata al 60% dal Comune di Sirmione e al 40% da Garda Uno che si occupa della gestione del servizio idrico integrato, dell´igiene urbana, dell´illuminazione pubblica, dei cimiteri e delle attività di manutenzione e salvaguardia costiera.

Il nuovo presidente, nominato dall´assemblea dei soci, è Giuseppe Marcotriggiano, esperto a livello internazionale in idrologia, in igiene e depurazione dell´acqua, inquinamento e potabilizzazione.

All´assemblea erano presenti presenti il sindaco di Sirmione, Alessandro Mattinzoli, e Mario Bocchio in rappresentanza di Garda Uno.

IL RINNOVO delle cariche si è reso necessario a causa della scadenza del consiglio di amministrazione precedente.

Ad affiancare il nuovo presidente saranno i due consiglieri, che risultano confermati: Nicola Scotti, vicepresidente, e Mauro Carrozza.

«Sirmione Servizi per noi rappresenta un valore importante – ha commentato il sindaco Alessandro Mattinzoli – per come gestisce il servizio sul territorio e per la capacità di contenere le tariffe a carico di famiglie ed imprese».

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dal primo cittadino nei confronti del presidente uscente, Antonio Cristini, che dal 2006 ha guidato la società.

«Ringrazio con affetto e cordialità Antonio Cristini ha concluso Mattinzoli a cui questa società deve tantissimo, certo che il passaggio di testimone sarà il preludio di nuovi ed importanti obiettivi».

M.L.P.

Fonte: Brescia Oggi

Pubblicato: Martedì 16 Giugno 2015

Fotografia di copertina: Giuseppe Marcotriggiano, da news originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...