Gadauno Spa

 

CANONE VOTIVA ANNO 2017 - MODALITA’ DI PAGAMENTO

Si avvisa la popolazione che il canone dell’illuminazione votiva potrà essere pagato anche presso lo sportello dedicato del Comune di Toscolano

Orario di apertura

Lunedì
9:00-12:00 14:00-16:00
Martedì
9:00-12:00 14:00-16:00 (tranne primo martedì del mese)
Mercoledì
8:30-12:30
Giovedì
9:00-12:00 14:00-16:00
Venerdì
9:00-12:00 14:00-16:00


Presso lo sportello il pagamento potrà essere effettuato tramite:

BOLLETTINO POSTALE oppure dal 12/3 anche con BANCOMAT / CARTA DI CREDITO

Resta comunque attiva la modalità di pagamento tramite BONIFICO BANCARIO al C.C. bancario riportato nella bolletta.

Per permettere a tutti gli utenti di attivare il pagamento secondo le modalità a loro possibili la scadenza indicata nella bolletta è prorogata sino al 31/03/2018.

Per chiarimenti:
0365 / 546046 - Sportello c/o Comune di Toscolano
030 / 9995401 - Garda Uno SpA
servizicimiteriali@gardauno.it

 


 

Clicca qui per scaricare il documento originale in formato .pdf (88,2 KB).

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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