Gadauno Spa

T-Riciclo Garda Uno, una bicicletta a tre ruote, ecologica al 100%, dotata di pannello solare e pedalata assistita, utilizzata esclusivamente nel centro storico e lungolago di Salò.

Giornale di Brescia:

Il T-Riciclo ha iniziato la sua  operatività in questo week end e fino a Settembre, tutti i pomeriggi (dalle 14 alle 18) del venerdì, del Sabato, della Domenica e dei giorni festivi, percorrerà il centro storico raccogliendo i rifiuti che i soliti immancabili incivili abbandonano sul territorio.

Il mezzo è dotato anche di un «igienizzatore» per eventuali residui di feci canine o per rimediare al problema dei cestini maleodoranti.

Per gli stranieri.
Alla guida ci sarà una giovane operatrice che parla ben cinque lingue e che dunque potrà dare informazioni non solo ai residenti, ma anche ai tanti stranieri che frequentano Salò.

Il T-Riciclo porta così sul territorio il servizio «Multilanguage Info» che Garda Uno ha attivato sul proprio sito, per rispondere in diverse lingue (tedesco, inglese, francese, russo, cinese, arabo ai principali quesiti sulla raccolta differenziata.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Domenica 17 Aprile 2016

Links: comune.salo.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...