Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Relazione di Sostenibilità Garda Uno 2020 - Scelta volontaria, ma dovuta

Anche quest’anno è giunto il momento di raggruppare tutte le azioni sostenibili di Garda Uno, in un unico canale che va oltre la mera valutazione economico-finanziaria e che può interpretare il concetto di “valore” in modo molto più ampio.

Questo rappresenta uno sforzo da parte di tutto l’organico a valutare il proprio lavoro attraverso uno sguardo globale, cercando di valorizzare i benefici creati a favore dell’impatto sociale, ambientale oltre che economico.

La scelta di produrre questo documento è totalmente volontaria: il D.lgs. 254/2016 non ci vede fra i soggetti obbligati alla rendicontazione non finanziaria, ciò nonostante Garda Uno si vuole preparare a proseguire sulla strada delle tre “P” della sostenibilità Persone, Profitto e Pianeta.

La nostra volontà è di raggiungere risultati positivi in tre ambiti, aprendo la strada ad un territorio che deve essere oggetto di tutela e, allo stesso tempo, di innovazione.

Presupposti del documento sono la tutela degli ecosistemi, l’utilizzo di risorse, la gestione della crisi climatica, oltre al rapporto con la comunità, alla crescita delle competenze, alla promozione della salute e della sicurezza.

La scelta di una relazione di sostenibilità, condivisa con tutti gli stakeholder, compendia dati ed attività realizzati in ogni ambito di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

CLICCA QUI per scaricare la Relazione di Sostenibilità 2020 (Pdf - 9,64 MB)

 

 

 

caricamento...