Gadauno Spa

Salò – Rifiuti, da Lunedi la rivoluzione della raccolta “porta a porta”

Giornale di Brescia – Farà il suo esordio Lunedi il sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti.

Una rivoluzione molto attesa, tra dubbi, perplessità e incognite sulle soluzioni adottate dal Comune di concerto con Garda Uno.

Di certo non si può dire che i salodiani non siano stati edotti.

Nelle ultime settimane hanno avuto luogo 12 incontri informativi, cui hanno partecipato 5.400 persone (più di un residente su due).

Concluse anche le operazioni di distribuzione dei bidoncini per le diverse frazioni di rifiuto.

Chi ancora non li avesse ritirati può rivolgersi, a partire da Martedi 2 Febbraio, all’ufficio Lavori pubblici.

Sul sito internet municipale si trovano inoltre tutte le informazioni necessarie per affrontare senza troppi disagi il mutamento di abitudini cui sono chiamati i salodiani.

Informazioni contenute anche nell’ordinanza firmata Martedi scorso dal sindaco Giampiero Cipani, che vieta a tutte le utenze “l’abbandono sul suolo pubblico di rifiuti ed il conferimento degli stessi con modalità ed orari difformi da quelli previsti”.

Per i trasgressori mlte di 100 euro; 300 se ricidivi.

Fonte: Giornale di Brescia

Data di pubblicazione: Sabato 30 Gennaio 2016

Links: comune.salo.bs.it

Fotografia di copertina: da news originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...