Gardauno Spa

Ricarica elettrica gratuita presso le colonnine di 100% Urban Green Mobility

 

Ricarica elettrica gratuita presso le colonnine di 100% Urban Green Mobility

Il Covid ha lasciato il segno a tante attività ed enti del nostro territorio. Per quanto possibile, Garda Uno ha cercato di dare supporto durante il lockdown offrendo a Comuni, Protezione Civile e Crocerossa la possibilità di utilizzare gratuitamente le auto Eway appartenenti alla flotta del car sharing.

Oggi, i nostri Comuni stanno faticosamente cercando di ripartire e così i cittadini.

Desideriamo quindi, ancora fino al 31/08/2020, garantire a tutti coloro che possiedono un'auto elettrica la ricarica gratuita di energia elettrica presso le colonnine di 100% Urban Green Mobility.

Vogliamo dare un messaggio di sostegno a chi vive nei nostri Comuni e dare il benvenuto a chi viene da fuori e si sposta sul nostro territorio in modo sostenibile. In linea con la nostra mission, infatti, offriamo energia proveniente solo da fonti al 100% rinnovabili.

Approfittando di questo momento di transizione, guardiamo più avanti cercando di attivare nuovi sistemi di pagamento rispetto a quelli attivi precedentemente.

L’obiettivo per il quale Garda Uno si impegna è agevolare al massimo lo sviluppo della mobilità sostenibile a livello locale.

 

Garda Uno Eway è il servizio pubblico di noleggio di auto e scooter elettrici del Garda.

Cinque buoni motivi per utilizzarlo:

Ecologico - Alimentato al 100% da energia rinnovabile.

Flessibile - Prenota il tuo mezzo per quanto tempo vuoi: da un giorno ad un intero mese.

Veloce - Attraverso l'app puoi prenotare il tuo mezzo in pochi istanti.

Conveniente - Il costo della ricarica del mezzo è compreso nel costo del noleggio.

Pubblico - Trasparente e al servizio di tutti.

Puoi scriverti h24 (IOS - ANDROID) ed accedere al servizio comodamente dal tuo smartphone. Per qualsiasi informazione chiama il n. verde 800.133.966 dall’Italia e 044.5230383 dall’estero.

Links: eway-sharing.com

 

caricamento...