Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 


È stato attivato a Salò il servizio porta a porta per le seconde case. Agli utenti non residenti, proprietari o affittuari di abitazioni a Salò e in regola con il pagamento dei tributi, Comune e Garda Uno mettono infatti a disposizione, nella giornata di domenica, una postazione mobile multi-raccolta per il conferimento dei rifiuti differenziati.

Per molti «salodiani del fine settimana» finisce così il disagio di doversi caricare in auto l’immondizia accumulata nel weekend, andandosene da Salò la domenica sera, per poi conferirla nel Comune di residenza.

D’ora in poi questi utenti potranno usufruire di un servizio sperimentale aggiuntivo.

Potranno infatti conferire i rifiuti ad un mezzo di Garda Uno che ogni domenica sera stazionerà ad orari stabiliti in tre zone della città: al Carmine, a Campo verde e nella frazione di Barbarano.

Per ricevere il crono programma delle soste è necessario contattare via mail l’ufficio Ecologia del Comune (differenziata@comune.salo.it).

Si segnala anche che sono entrati invigore i nuovi orari del centro di raccolta intercomunale di Cunettone (utilizzato, oltre che dai salodiani, dagli utenti di San Felice del Benaco e Puegnago). Li ha definiti Garda Uno in accordo con i Comuni interessati.

Il centro apre dal lunedì al sabato dalle 14 alle 19; invariato l’orario domenicale: 15.30 19.30.

Ricordiamo infine che in autunno è previsto un intervento di ampliamento e aggiornamento del centro, per un investimento complessivo di 500mila euro.

Simone Bottura

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di Pubblicazione: Martedi 17 Luglio 2018

Immagine di copertina: da news originale

Links: comune.salo.bs.it

 

caricamento...