Gadauno Spa

 


È stato attivato a Salò il servizio porta a porta per le seconde case. Agli utenti non residenti, proprietari o affittuari di abitazioni a Salò e in regola con il pagamento dei tributi, Comune e Garda Uno mettono infatti a disposizione, nella giornata di domenica, una postazione mobile multi-raccolta per il conferimento dei rifiuti differenziati.

Per molti «salodiani del fine settimana» finisce così il disagio di doversi caricare in auto l’immondizia accumulata nel weekend, andandosene da Salò la domenica sera, per poi conferirla nel Comune di residenza.

D’ora in poi questi utenti potranno usufruire di un servizio sperimentale aggiuntivo.

Potranno infatti conferire i rifiuti ad un mezzo di Garda Uno che ogni domenica sera stazionerà ad orari stabiliti in tre zone della città: al Carmine, a Campo verde e nella frazione di Barbarano.

Per ricevere il crono programma delle soste è necessario contattare via mail l’ufficio Ecologia del Comune (differenziata@comune.salo.it).

Si segnala anche che sono entrati invigore i nuovi orari del centro di raccolta intercomunale di Cunettone (utilizzato, oltre che dai salodiani, dagli utenti di San Felice del Benaco e Puegnago). Li ha definiti Garda Uno in accordo con i Comuni interessati.

Il centro apre dal lunedì al sabato dalle 14 alle 19; invariato l’orario domenicale: 15.30 19.30.

Ricordiamo infine che in autunno è previsto un intervento di ampliamento e aggiornamento del centro, per un investimento complessivo di 500mila euro.

Simone Bottura

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di Pubblicazione: Martedi 17 Luglio 2018

Immagine di copertina: da news originale

Links: comune.salo.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

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Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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