Gadauno Spa

 

Elettro trip - Prova Speciale - Viaggiare a corrente

Una gita fuori porta con un'auto a batteria dal prezzo abbordabile, lontano dai tragitti quotidiani. Si può fare? Si, se si pianificano i percorsi. E, soprattutto, se si è dei campioni di pazienza. Come dimostra il nostro triplice reportage.

A cura di Roberto Boni e Davide Comunello
Foto di Alberto Dedè e Massimiliano Serra
Quattroruote - Febbraio 2018
quattroruote.it

 

...

Gita sul Garda

...

Partiamo alle 9:30 e imbocchiamo con calma la BreBeMi, impostando Salò come prima tappa.

... il lago è senz'altro raggiungibile, a patto, ovviamente, di non eccedere con il gas.

... da Salò a Riva ci sono esclusivamente le colonnine della multiservizi Garda Uno...

Optiamo per la ricarica lenta davanti al bocciodromo di Salò, occasione per un pranzo obbligato: tramite il sito web del gestore saltiamo a piè pari la registrazione e attiviamo un account temporaneo per acquistare un pacchetto di due ore con la carta di credito.

Benedetto smartphone, senza di lui saremmo perduti.

Mentre aspettiamo, un nonno di passaggio osserva la Zoe e si rivolge alla nipotina: "Quando farai la patente", dice sorridendo, "guiderai un'elettrica". Forse sarà così, forse no.

A noi basta chiudere il giro sul lungolago: l'autonomina residua ci permette di raggiungere Gargnano, assaggiare i tornanti sopra il paese e scendere nuovamente verso Brescia.

..

 

News originale e completa: Quattroruote - Febbraio 2018
quattroruote.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...